rotate-mobile
Cronaca Ospedaletto Euganeo

Sparisce dopo aver incassato l'acconto: nuova denuncia per un truffatore seriale

Il 47enne della provincia di Pordenone ha truffato un 43enne di Ospedaletto Veneto, il quale aveva versato oltre 500 euro per l'acquisto di una copertura per camper su Internet

Ci aveva già provato più volte, venendo pure "beccato". Eppure ci è ricascato: un 47enne residente in provincia di Pordenone è stato denunciato a piede libero per truffa dai carabinieri della stazione di Este.

I fatti

La vittima del raggiro è un 43enne di Ospedaletto Euganeo che, navigando sul sito internet specializzato subito.it, era stato attirato dall'annuncio relativo alla messa in vendita (da parte del pordenonese) di una copertura per camper al prezzo di 1.586 euro. L'uomo ha dunque deciso di procedere all'acquisto alla fine del mese di aprile, versando attraverso bonifico su conto corrente bancario un acconto di 529 euro. Il truffatore però, una volta incassato il denaro, si è subito reso irreperibile: i militari di Este, una volta raccolta la denuncia, si sono quindi attivati incrociando i dati relativi al numero di telefono e al conto corrente risalendo all'identità dell'uomo, che aveva già a carico precedenti specifici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparisce dopo aver incassato l'acconto: nuova denuncia per un truffatore seriale

PadovaOggi è in caricamento