rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Arcella / Via Tiziano Aspetti

Tentano di truffare il supermercato: scoperti, fuggono e rubano due capi d'abbigliamento

Due uomini stranieri hanno tentato di sostituire le confezioni di alcuni prodotti per pagarli a prezzo minorato, ma una volta individuati si sono dati alla fuga portando con sè due abiti

Nel pomeriggio di giovedì, all'interno del supermercato Pam in galleria San Carlo all'Arcella, due persone di origine straniera hanno tentato una truffa e sono al momento ricercate.

LA DINAMICA. I due uomini, nordafricani, sono stati notati dalla guardia giurata del negozio mentre rimuovevano alcuni capi di biancheria intima, per un valore di circa venti euro, dalle confezioni originali per infilarli nelle scatole di merce meno costosa. Si suppone che l'intento fosse quello di riuscire ad acquistare la merce a un prezzo inferiore, truffando l'esercizio commerciale.

LA FUGA. Grazie all'intervento del personale di vigilanza, i due sono stati scoperti e si sono poi dati alla fuga, riuscendo a trafugare due magliette. Altri due capi di vestiario sono invece stati abbandonati e successivamente recuperati dal personale del supermercato. Sul posto è intervenuta la polizia, che ha avviato le indagini nei confronti dei due ricercati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di truffare il supermercato: scoperti, fuggono e rubano due capi d'abbigliamento

PadovaOggi è in caricamento