rotate-mobile
Cronaca Este

Este, mostra il seno "generoso" e sfila la collana all'anziano distratto

L'ultima vittima è un uomo di Este, derubato ad inizio agosto dalla donna, una 35enne romena, solita a questo genere di truffe. Baci e abbracci, e alla fine la catenina d'oro era sparita: denunciata la ladra

Bella presenza e seno "generoso". Sono le armi di seduzione impiegate da un'astuta truffatrice per sfilare gioielli ad anziani "distratti" dalla sua procacità.

LA TRUFFA. L'ultima vittima, come riportano i quotidiani locali, è un uomo di Este. Il malcapitato, dopo essere stato avvicinato e abbracciato dall'avvenente signora, si sarebbe accorto, suo malgrado, di non avere più al collo la sua catenina in oro. Troppo imbarazzante raccontare ai carabinieri l'accaduto. Tant'è vero che la denuncia sarebbe stata presentata pochi giorni fa, nonostante il fatto risalga ad inizio mese.

DENUNCIATA. A quanto pare, la ladra è un volto noto alle forze dell'ordine. Si tratta di una 35enne romena, che l'anziano avrebbe subito riconosciuto dalle fotosegnaletiche. La donna è stata quindi denunciata a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Este, mostra il seno "generoso" e sfila la collana all'anziano distratto

PadovaOggi è in caricamento