rotate-mobile
Cronaca Villafranca Padovana / Via V. Veneto

Paga 10 euro di spesa con una banconota da 100 euro falsa: fugge col resto

L'episodio sabato pomeriggio attorno alle 19 in un negozio di via Vittorio Veneto a Villafranca Padovana: la titolare dopo aver consegnato i 90 euro si è accorta del raggiro ma il truffatore si era già volatilizzato

Ha pagato dal fruttivendolo 10 euro di spesa con una banconota da 100 euro falsa: la truffa sabato pomeriggio attorno alle 17.30 ai danni della titolare del negozio frutta e verdura di via Vittorio Veneto a Villafranca Padovana.

LA TRUFFA. La donna ha denunciato ai carabinieri di aver servito un uomo alto, all'incirca di 1,80 metri, di carnagione scura, abbronzato. Il truffatore indossava pantaloni color beige e una camicia scura. Dopo aver acquistato prodotti per pochi spiccioli, si è poi fatto consegnare il resto di 90 euro. Peccato che, una volta guadagnato l'uscita, la negoziante si sia accorta che i soldi ricevuti fossero falsi. A quel punto immediata la chiamata ai carabinieri di Limena che, inviata una pattuglia sul posto per effettuare dei controlli, non trovavano tracce del malvivente.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paga 10 euro di spesa con una banconota da 100 euro falsa: fugge col resto

PadovaOggi è in caricamento