rotate-mobile
Cronaca San Giorgio delle Pertiche

Truffatori specializzati: stampe e litografie da pochi euro, spacciate come opere artistiche

Nel parcheggio del centro commerciale Le Centurie, a San Giorgio delle Pertiche, la polizia locale ha notato due individui sospetti tra le auto in sosta. Si trattava di due pluripregiudicati

Sono stati notati aggirarsi con fare sospetto tra le auto in sosta del centro commerciale “Le Centurie”, a San Giorgio delle Pertiche, da una pattuglia della polizia locale della Federazione del Camposampierese, che ha provveduto a fermarli e identificarli, scoprendo che si trattava di una coppia di 40enni, un italiano e un albanese, pluriregiudicati, provenienti dalla provincia torinese, specializzati in truffe.

FINTE OPERE ARTISTICHE. In particolare, i due riuscivano a vendere ai malcapitati stampe e litografie dal costo di pochi euro, spacciandole come opere artistiche. Così sono riusciti a incassare fino a 500 euro per stampa. Da un controllo nel loro furgone, trovato parcheggiato nel piazzale del centro commerciale, gli agenti hanno ritrovato infatti diversi pacchi di queste stampe. I due, nonostante le loro proteste, sono stati fatti allontanare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffatori specializzati: stampe e litografie da pochi euro, spacciate come opere artistiche

PadovaOggi è in caricamento