rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Turismo, torna a Padova “City-sightseeing” il bus rosso panoramico

Con la bella stagione ricompare per le vie del centro città il pullman alla "londinese" che permette di vedere la città dall'alto in 11 tappe e con un commento audio in 7 lingue. Previste 5 corse al giorno con partenza da piazza del Santo

Il bus rosso panoramico a due piani in perfetto stile “British” torna a fare capolino tra le vie del centro di Padova. Con l'arrivo della primavera, e fino ai primi giorni di novembre, è disponibile il servizio turistico “City-sightseeing”, l'autobus che permette di visitare la città dall'alto, gestendo autonomamente i ritmi della visita con il sistema "Hop On – Hop Off / Sali e Scendi".

IL SERVIZIO. 11 le fermate, nelle quali il viaggiatore può scendere per ammirare le piazze, visitare musei o entrare in una delle tante chiese della città e poi risalire sul bus, il tutto illustrato da un commento audio-digitale in 7 differenti lingue. Sono previste 5 corse al giorno con partenza (capolinea) da piazza del Santo alle ore: 10.30,12.00,14.45,16.00,17.15. A breve sarà attiva la corsa dalle Terme Euganee verso Padova e ritorno.

INFO. I biglietti sono in vendita a bordo del bus o negli uffici di informazione turistica. Sono a disposizione diverse tipologie, con la riduzione per i possessori di PadovaCard. Maggiori informazioni nel sito del City Sightseeing in cui si può anche consultare la mappa interattiva di Padova e acquistare il biglietto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo, torna a Padova “City-sightseeing” il bus rosso panoramico

PadovaOggi è in caricamento