rotate-mobile
Cronaca Riviere

Tutti promossi i ragazzi del Barbarigo

Soddisfazione alla Scuola paritaria della Diocesi di Padova per i risultati degli esami di maturità

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Al Barbarigo anche quest'anno si esprime soddisfazione per l'esito degli esami di maturità: tutti gli alunni ammessi alle prove sono stati infatti promossi. I voti più alti sono stati conseguiti da Maria Francesca Fortunato (97), Mattia Marinello (96) e Veronica Barbiero (90), tutti e tre del Liceo Classico. I buoni risultati del Classico e anche quelli del Liceo Scientifico hanno confermato ancora una volta il Barbarigo come una scuola capace di favorire una preparazione completa e una formazione personale di qualità.

A tutte le studentesse e agli studenti, assieme con le loro famiglie, vanno i complimenti del preside, dei docenti e dello staff del Barbarigo, accompagnati dall’augurio di una vita piena e ricca di soddisfazioni, non solo dal punto di vista universitario e professionale!

Per tutti i maturati appuntamento a sabato 22 settembre, nel pomeriggio, per festeggiare insieme e scambiarsi gli auguri per il cammino universitario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti promossi i ragazzi del Barbarigo

PadovaOggi è in caricamento