rotate-mobile
Cronaca Salboro / Via Pietro Bembo

Ubriaco fradicio e armato, insulta e terrorizza la ex fidanzata sotto casa

Brutta nottata per una 61enne padovana che si è vista comparire in giardino l'ex compagno completamente ubriaco. Nella sua Citroen gli agenti hanno trovato anche un coltello

Ubriaco, si è presentato sotto casa della ex fidanzata che spaventata ha chiamato la polizia. In auto nascondeva anche un coltello, che gli è valso una denuncia.

Le molestie

La scena si è consumata nella notte tra mercoledì e giovedì in via Bembo, fuori dall'abitazione di una donna di 61 anni. L'uomo che fino a una settimana fa era il suo compagno non si è rassegnato alla fine della relazione e da qualche giorno ha iniziato a molestarla. Ha parcheggiato la sua Citroen 51 davanti al cancello e dalla strada ha cominciato a gridarle contro insulti e minacce, finchè la donna pur di cacciarlo via ha chiesto l'intervento della polizia.

Armi e ubriachezza

Quando gli agenti sono arrivati hanno trovato il 59enne vistosamente alterato dall'alcol, che non gli ha impedito di mettersi al volante nonostante avesse un tasso alcolemico ben superiore al consentito. Controllando l'auto dall'esterno con una torcia, è emersa anche la presenza di un coltello "a farfalla". L'uomo non ha sputo spiegare perchè lo avesse con sè, ma il fatto che lo abbia portato nelle vicinanze della casa della ex ha insospettito gli uomini della questura. Nei suoi confronti è scattata una denuncia per porto abusivo e ingiustificato di armi, a cui si somma anche la sanzione per ubriachezza molesta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco fradicio e armato, insulta e terrorizza la ex fidanzata sotto casa

PadovaOggi è in caricamento