rotate-mobile
Cronaca Este / Via Meggiaro

Ubriachi litigano chiedendo l'elemosina: poi conficcano cacciavite su 36enne

L'aggressione sabato sera in via Meggiaro a Este: tre persone di origine romena hanno iniziato a questionare per futili motivi quando la discussione è degenerata in violenza

Hanno cominciato a litigare per futili motivi e ad un tratto la discussione è degenerata finendo per concludersi in una vera e propria aggressione.

CACCIAVITE. L'episodio sabato sera in via Meggiaro a Este, nei pressi della chiesa di San Girolamo. M.I., un 44enne romeno senza fissa dimora e con precedenti e L.N., romeno 41enne anche lui con precedenti e senza fissa dimora, sotto l'effetto dell'alcol, hanno cominciato a discutere con un 36enne connazionale colpendolo ad un certo punto con un cacciavite alla coscia sinistra. A quel punto i due malviventi si sono dati alla fuga. Alcuni residenti, però, hanno assistito a tutta la scena e hanno allertato i carabinieri. Dopo qualche ora i militari rintracciavano i due in via Gambina. La vittima è stata accompagnata al pronto soccorso e ne avrà per quindici giorni. i due, invece, sono stati denunciati per lesioni personali aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi litigano chiedendo l'elemosina: poi conficcano cacciavite su 36enne

PadovaOggi è in caricamento