rotate-mobile
Cronaca Fiera / Via Federico Confalonieri

Ubriachi dopo il battesimo, scatta la rissa a bottigliate tra condomini

La lite si è scatenata domenica sera alle 21 nell'androne di un palazzo in via Confalonieri alla Stanga. Uno dei residenti si era azzardato di chiedere che si facesse silenzio ed è stato attaccato e ferito

La segnalazione in centrale operativa è arrivata alle 21. Al loro arrivo sul posto, in via Confalonieri alla Stanga, gli agenti delle Volanti della questura hanno trovato due nigeriani ubriachi, di cui uno ferito, e un romeno a sua volta ferito, ovvero quello che rimaneva di una rissa scatenata dai fumi dell'alcol ingerito da un gruppetto di extracomunitari durante una festa in famiglia per un battesimo.

CONDOMINO PRESO A BOTTIGLIATE. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, sembra che la lite sia partita tra connazionali nell'androne di un condominio in cui risiede uno dei nigeriani. Un coinquilino, il romeno, era sceso nello spazio comune per chiedere che la smettessero di fare baccano in quanto lui doveva "riposare per andare al lavoro" il giorno dopo. Non l'avesse mai fatto: si era così beccato un coccio di bottiglia addosso. Tre i nigeriani indagati per rissa, tra cui uno riuscito a dileguarsi prima dell'arrivo degli agenti, quest'ultimo denunciato anche per lesioni personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi dopo il battesimo, scatta la rissa a bottigliate tra condomini

PadovaOggi è in caricamento