Ubriachi fuori kebab infastidiscono coppia, lei incinta: marito reagisce

L'episodio lunedì sera in corso del Popolo a Padova. Protagonisti due 30enni, trovatisi, l'uomo, la strada sbarrata da 2 tunisini che stazionavano davanti il locale. Ha scagliato un pezzo di passeggino contro il molestatore

Momenti di tensione e paura, lunedì sera, intorno alle 23, in corso del Popolo a Padova, vicino a un kebab dove, un paio di avventori del locale, ubriachi, nell'infastidire una giovane coppia, lei incinta, è finita con lo scontrarsi con il marito che, nel reagire, ha scagliato un pezzo di passeggino contro il molestatore, atterrandolo.

STRADA SBARRATA. Protagonisti due coniugi 30enni, trovatisi, l'uomo, la strada sbarrata da due tunisini che stazionavano fuori dal locale. La moglie era riuscita a passare indenne davanti ai due nordafricani, mentre il marito, che trasportava un ingombrante "ovetto" in vista del futuro "allargamento" della famiglia, si è trovato il cammino ostacolato. Dalle male parole, allo spintone, reciproco, il passo è stato breve. Nel colpire il tunisino con l'attrezzatura da bebé che teneva in mano, l'italiano ha fatto cadere a terra privo di sensi, forse anche per merito dell'alcol, lo straniero. Medicato per una ferita al labbro al pronto soccorso, il molestatore ha lasciato l'ospedale prima di ricevere il referto. Del caso si è occupata la polizia.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro: muore l'imprenditore Tiziano Faccia, fratello dei Serenissimi del Tanko

  • Tragico schianto sulla Piacenza-Brescia: muore autotrasportatore padovano

  • Linea Verde fa tappa a Padova: il fiume Brenta e la zona del Piovese protagonisti su Rai 1

  • Cantine aperte, degustazioni, fiere, concerti e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • Colpo grosso al centro commerciale: rubato materiale tecnologico per 30mila euro

  • Stragi del sabato sera, maxi servizio di repressione in provincia: più di 200 persone controllate

Torna su
PadovaOggi è in caricamento