rotate-mobile
Cronaca Altichiero / Via Mincio

Pericoli in strada: fermati alla guida ubriaco e senza patente

I carabinieri hanno ritirato la patente e denunciato per resistenza un 36enne romeno sfuggito all'alt di una pattuglia e un cinese senza documento

Pericoli al volante nelle strade padovane giovedì sera. I carabinieri hanno fermato un romeno palesemente ubriaco e un cinese privo di patente perché mai conseguita.

SFUGGE ALL'ALT. Alle 23.30 i militari del Radiomobile hanno intimato l'alt a una Fiat Stilo in via Ansuino Da Forlì. La vettura non si è fermata nemmeno in via Cignaroli dove era posizionato un altro posto di blocco, ma è stata bloccata da una pattuglia poco dopo nella vicina via Mincio. Qui i carabinieri hanno verificato che alla guida c'era un cittadino 36enne di origini romene residente in via Mincio. L'uomo, in evidente stato di ubriachezza, si è rifiutato di fare l'alcoltest e, oltre a subire il ritiro della patente, è stato denunciato per resistenza.

AL VOLANTE SENZA PATENTE. Nei guai anche un cinese 38enne residente a Saonara fermato dai militari senza documento di guida, anche per lui è scattata la denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pericoli in strada: fermati alla guida ubriaco e senza patente

PadovaOggi è in caricamento