rotate-mobile
Cronaca

Fratello sanzionato perché guida ubriaco: lei s'infuria e riempie di insulti i poliziotti

La polstrada di Padova ha multato un 37enne, al volante con un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge, e denunciato sua sorella per oltraggio a pubblico ufficiale

Sanzionano il fratello, che si era messo alla guida dopo avere alzato un po' il gomito, e lei s'infuria, tira la testa fuori dal finestrino e riempie i poliziotti di improperi.

FRATELLO UBRIACO ALLA GUIDA. La vicenda risale allo scorso sabato 1 ottobre. Erano circa le 3 di notte, quando due pattuglie della polizia stradale di Padova hanno fermato un'auto per un controllo di routine in prossimità del casello autostradale di Vicenza Ovest. Alla guida del mezzo c'era un italiano di 37 anni, risultato positivo all’alcol con un tasso pari a 0,64 grammi/litro e, per questo, sanzionato per "guida sotto l’influenza dell’alcol": multa di 531 euro, 10 punti decurtati e patente ritirata.

RIEMPIE DI INSULTI GLI AGENTI. Gli agenti avevano appena ultimato gli atti, quando una ragazza, seduta sui sedili posteriori del veicolo controllato, si è sporta dal finestrino anteriore destro, riempiendo di insulti gli operatori della polizia stradale. A quel punto, gli agenti hanno fatto scendere la ragazza - risultata sorella del conducente - identificandola e denunciandola per oltraggio a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratello sanzionato perché guida ubriaco: lei s'infuria e riempie di insulti i poliziotti

PadovaOggi è in caricamento