rotate-mobile
Cronaca Cave / Via Chiesanuova

Procede a zig zag con l'auto in zona Chiesanuova: ubriaco tre volte il limite

Nei guai un 28enne veneziano e i due passeggeri, una trevigiana ed un 41enne padovano che, gravati da precedenti per uso di sostanze stupefacenti, sono stati raggiunti dal foglio di via da Padova per 5 anni emesso dal questore

Ubriaco di prima mattina si mette alla guida e crea il caos a Padova. A finire nei guai un 28enne veneziano che, sabato mattina, alla guida di una Kia, è stato notato procedere zigzagando in zona Chiesanuova.

SANZIONATO. Il giovane è stato fermato dagli agenti di polizia in via Castelfidardo. Sottoposto all'alcoltest è risultato avere un tasso alcolemico pari a 1,68 g/l e pertanto sanzionato per guida in stato di ebbrezza alcolica.

DENUNCE. Sanzionati anche i due passeggeri dela Kia, una 28enne giovane trevigiana ed un 41enne padovano, colpiti dal foglio di via da Padova per 5 anni emesso dal questore. La donna è stata inoltre denunciata per porto abusivo di armi perchè trovata in possesso di un coltello. Considerato il fatto che i tre individui erano gravati da precedenti per uso personale di sostanza stupefacente, la polizia ha effettuato un controllo all'interno dell'abitacolo con l'ausilio dei cani antidroga ma l'esito è stato negativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Procede a zig zag con l'auto in zona Chiesanuova: ubriaco tre volte il limite

PadovaOggi è in caricamento