rotate-mobile
Cronaca Polverara / via Montegrande

Qualcosa che "grattava" nel water Uccello liberato da vigili del fuoco

La curiosa "intrusione" in un'abitazione in via Montegrande a Polverara, dove un merlo era probabilmente finito in uno degli sfiati degli scarichi sul tetto incastrandosi nella camera d'aria che si crea nel sifone

Un merlo nel sifone del water. Graffiava e picchiava con il becco, disperato, non sapendo come uscirne. Preoccupata la famiglia che, sull'intruso, in un primo momento, si era fatta tutt'altra idea, pensando più probabilmente si trattasse di un ratto incastrato.

L'INTRUSO. La curiosa "intrusione" in un'abitazione in via Montegrande a Polverara, dove - come riporta il Mattino di Padova - l'uccello era probabilmente finito in uno degli sfiati degli scarichi sul tetto finendo nella camera d'aria che si crea nel sifone. Sul posto i residenti hanno richiesto l'intervento dei vigili del fuoco che, attraverso degli specchietti, sono riusciti a scoprire che non si trattava di roditori o simili bensì di un merlo fin troppo "curioso" e in quel momento in difficoltà. Smontato il sanitario, l'uccello è uscito dalla trappola in cui si era cacciato spiccando il volo e riconquistando la sua libertà, con buona pace della famiglia di Polverara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qualcosa che "grattava" nel water Uccello liberato da vigili del fuoco

PadovaOggi è in caricamento