rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

L'Ulss 15 Alta Padovana informerà gli utenti con l'applicazione Gong

Da giovedì 10 ottobre anche l'Ulss 15 Alta Padovana usufruirà di Gong, l'applicazione per smartphone utilizzata da decine di comuni che consente alle strutture di comunicare le proprie novità in maniera diretta, veloce ed economica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Una tra le prime aziende socio sanitarie venete ad aderire a Gong, l'applicazione per smartphone che consente di informare gli utenti sui servizi sanitari. È l'Ulss 15 Alta Padovana che ha presentato oggi, insieme agli ideatori di Gong, l'applicazione che consentirà di ricevere in tempo reale su telefonino e sul tablet tutti gli aggiornamenti che riguardano le strutture sanitarie. Non solo, l'utente potrà anche recensire la struttura lasciando la sua opinione e contribuendo al miglioramento dei servizi erogati.

Gong servirà all'Ulss 15 soprattutto per comunicare le proprie novità relative ai servizi erogati, le iniziative o i cambi di orario delle visite. E ancora si potranno avere i contatti telefonici e di posta elettronica a portata di mano senza doverli cercare nel web. Tutte le informazioni raggiungeranno gli utenti in base alle categorie di interesse preimpostate.

Si tratta di uno strumento con grandi potenzialità comunicative soprattutto per le strutture pubbliche. Utilizzato ormai da decine di comuni italiani, Gong consente alle amministrazioni di rapportarsi con i propri cittadini in pochissimi secondi e di prendere visione di eventuali problematiche segnalate dagli stessi utenti. L'Ulss 15, tramite questo nuovo servizio, potrà anche sottoporre gli utenti a dei sondaggi sulla qualità delle strutture. L'aderire a questa applicazione fornisce alle strutture un nuovo metodo di comunicare con i propri utenti a costo zero e in maniera veloce. La tecnologia rappresenta in questo caso, inoltre, un grande risparmio economico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ulss 15 Alta Padovana informerà gli utenti con l'applicazione Gong

PadovaOggi è in caricamento