rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Via Giovanni Brotto

Uomo nudo gli sfonda porta di casa lancia gli oggetti e si fa una doccia

Un individuo si è presentato in un'abitazione in via Brotto a Padova, completamente svestito, chiedendo al proprietario di farlo entrare. Al suo rifiuto, ha spaccato la porta con un estintore e si è diretto in bagno

"C'è un uomo nudo che vuole entrare in casa". Singolare episodio, nella notte tra giovedì e venerdì, al civico 4 di un'abitazione in via Brotto, in zona Stanga a Padova.

UOMO NUDO IN CASA. Il padrone di casa ha chiamato il 113, alle 4 di notte, riferendo che un individuo, completamente svestito, si era presentato sul suo pianerottolo chiedendogli di farlo entrare in casa. Una "visita" inaspettata. L'inquilino ha subito richiuso la porta per impedire al soggetto di mettere piede nell'appartamento.

VOLEVA FARE UNA DOCCIA. Il "nudista" a quel punto ha afferrato un estintore e sfondato la porta, per poi chiudersi in bagno e iniziare a lanciare oggetti dalla finestra. Prima l'estintore che aveva usato per entrare, poi una mensola e persino uno specchio. Alla fine, come se nulla fosse, si lanciato sotto la doccia.

I SOCCORSI. Sul posto sono arrivati una volante, i sanitari del Suem 118 e la polizia locale, per certificare un Tso (trattamento sanitario obbligatorio). L'uomo, un tunisino di 37 anni, è stato accompagnato in pronto soccorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo nudo gli sfonda porta di casa lancia gli oggetti e si fa una doccia

PadovaOggi è in caricamento