rotate-mobile
Cronaca Monselice

Gli scivola il flacone dalle mani Ustionato con l'acido muriatico

L'incidente domestico, giovedì sera, a Monselice. Un ragazzo di 31 anni del posto, tentando di riattivare la batteria di un'automobile, si è per sbaglio rovesciato addosso una bottiglia da litro di liquido tossico

Ustioni al viso e al corpo. Tanta preoccupazione, giovedì sera, per un 31enne di Monselice, accompagnato d'urgenza in pronto soccorso a Padova, dopo essersi accidentalmente vuotato addosso un flacone da litro di acido muriatico.

USTIONATO CON L'ACIDO MURIATICO. L'incidente, come riporta Il Mattino di Padova, sarebbe accaduto a casa di un amico, con cui l'infortunato stava tentando di far ripartire la batteria di un'automobile. L'acido sarebbe servito a provare a riattivarla, ma la bottiglia sarebbe scivolata, ricoprendo del liquido tossico il malcapitato.

FUORI PERICOLO. Immediato l'allarme. Il giovane è stato ricoverato in ospedale a Padova. Le sue condizioni in un primo momento avevano fatto temere gravi conseguenze. Per fortuna il ragazzo è fuori pericolo e le ustioni non dovrebbero provocare danni permanenti, anche se il paziente è stato trattenuto in osservazione al reparto di Chirurgia plastica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli scivola il flacone dalle mani Ustionato con l'acido muriatico

PadovaOggi è in caricamento