rotate-mobile
Cronaca Villafranca Padovana

Vanessa, la padovana che entra nella scuola di “Amici” di Maria

È la più giovane allieva della 14° edizione del talent show "Amici" in onda su canale cinque. Originaria da Villafranca Padovana è la prima ballerina a essere stata scelta per entrare nella scuola più famosa d'Italia

Sabato dalle 14 alle 16 su canale cinque è andata in onda la prima puntata di "Amici", il talent show che fa crescere i talenti. Guardando il programma era impossibile non riconoscere la cadenza veneta della prima ballerina che si è aggiudicata un banco della prestigiosa scuola. Lei è Vanessa Guidolin, 18 anni e originaria da Villafranca Padovana.

TALENTO E DETERMINAZIONE. Viso pulito, simpatica e giovane, ma, soprattutto, brava. Il suo talento è la danza. Un talento coltivato fin da bambina e che ora è pronto per essere valorizzato in quella scuola che è davvero il posto giusto per chi vuole formarsi e cercare di farsi conoscere. Il percorso è solo all’inizio e Vanessa ha ancora molta strada davanti.

IL MONDO PARALLELO DELLA DANZA. Dal sito ufficiale del programma così si descrive la giovane padovana: “Questa esperienza potrebbe farmi molto crescere. Migliorare è quello che voglio di più: sono molto determinata. Penso di essere molto versatile. Quando ballo sono in un altro mondo e mi estraneo da tutti e ci sono solo io. Sto bene e mi dimentico di tutto e di tutti.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanessa, la padovana che entra nella scuola di “Amici” di Maria

PadovaOggi è in caricamento