rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Altichiero / Viale Nereo Rocco

Vasco Rossi in concerto all'Euganeo: attesi 100mila fans, incognite maltempo e traffico

Il 6 e il 7 giugno i due grandi eventi attesi da tutti i fans del cantante, pronto un servizio straordinario per accogliere le tante persone che arriveranno in città

Grande fermento tra i fans di Vasco Rossi in vista dei due concerti previsti all’Euganeo la prossima settimana quando il rocker di Zocca si esibirà il 6 e il 7 giugno. Due le incognite che incombono sull’evento: la prima riguarda i probabili disagi alla circolazione, la seconda il forte rischio maltempo.

Il piano

Il piano straordinario per il traffico è pronto ad accogliere 100mila persone in due giorni. La polizia locale coordinata con tutte le altre forze dell’ordine, sta lavorando da giorni per limitare al massimo i disagi sul traffico e gestire la situazione. Il piano verrà definito nelle prossime ore, con parcheggi gratis e scambiatori in tutti i punti di accesso alla città. "Il consiglio è quello di arrivare prima possibile - dice il commissario Alessio Zemignani, responsabile della mobilità della Polizia Locale - per i padovani è meglio utilizzare i mezzi pubblici o privati a due ruote come scooter e bici".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi in concerto all'Euganeo: attesi 100mila fans, incognite maltempo e traffico

PadovaOggi è in caricamento