rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Piazzale Stazione

Vede gli agenti e cerca di scappare in treno: fermata ventenne corriere della droga

Una ragazza veneziana è stata bloccata all'interno della stazione di Padova mentre cercava di raggiungere un treno per rientrare a Venezia con dodici ovuli contenenti stupefacenti

La ragazza si è agitata incrociando gli agenti all'ingresso della stazione ed è stata intercettata e controllata approfonditamente. In una pochette nascondeva più di cento grammi di diverse sostanze stupefacenti.

La vicenda

Era in attesa di un treno regionale per rientrare nella città lagunare ma la 21enne, nata a Venezia e residente nel sestiere Castello, è stata arrestata dalla polizia ferroviaria di Padova dopo un controllo. I fatti risalgono al pomeriggio di lunedì, quando attorno alle 16 la ragazza è incappata negli uomini in servizio allo scalo ferroviario.

I sospetti

La giovane aveva destato il sospetto dei poliziotti già nel piazzale Stazione: incrociando due agenti aveva cambiato bruscamente direzione e affrettato il passo dando chiari segni di nervosismo. Inutile la corsa al binario dove era in partenza un treno regionale diretto a Venezia.

La perquisizione

Durante il controllo la giovane ha manifestato un certo disagio, tanto che gli agenti l'hanno condotta negli uffici per l'identificazione e una perquisizione personale. In una bustina sono stati rinvenuti 12 ovuli contenenti droga: 7 ovuli di eroina per un peso di 78 grammi e altri 5 ovuli di cocaina, del peso di 56 grammi. La ragazza, che non aveva precedenti, è stata condotta nel carcere della Giudecca a Venezia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede gli agenti e cerca di scappare in treno: fermata ventenne corriere della droga

PadovaOggi è in caricamento