rotate-mobile
Cronaca San Bellino / Via Lucindo Faggin

Via Faggin, litiga tra connazionali e sferra un colpo a un agente

Protagonista una giovane nigeriana intenta a litigare. Sempre ieri, le forze dell'ordine hanno identificato una decina di persone coinvolte in tre risse in altrettanti diversi angoli della città

Giornata intensa ieri per le forze dell'ordine costrette a dividersi tra il Portello, via Matteotti e via Faggin per sedare liti tra immigrati.
 
In via Faggin, la polizia ha arrestato una nigeriana intenta a litigare con altri tre connazionali. La giovane, 27 anni, dopo aver dichiarato false generalità, ha spinto e sferrato un colpo ad un agente, rimasto contuso. A lei gli altri tre nigeriani avevano attribuito le cause del diverbio.
 
Sempre gli agenti delle volanti hanno fermato ancora ieri in via Matteotti due giovani tunisini e due marocchini ubriachi fradici e intenti a fare baccano e molestare i passanti.
 
Ieri sera alle 23 al Portello i carabinieri sono dovuti intervenire per sedare una lite, scatenatasi per  futili motivi, tra un albanese, un tunisino e un italiano che ha finito col colpire al volto i due immigrati. Per quest'ultimo, probabilmente un tossicodipendente, è scattato il fermo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Faggin, litiga tra connazionali e sferra un colpo a un agente

PadovaOggi è in caricamento