rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Arcella

"Fino a perdere la calma", il nuovo videoclip della band padovana emergente Kas Band

É disponibile dall'11 novembre su tutte le principali piattaforme musicali il primo video inedito del gruppo rock indipendente nato in città e prossimo concorrente al Padova Rock Contest

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Esce sabato 11 novembre alle ore 11.11 su Youtube il videoclip musicale del primo singolo inedito della band rock Kas Band, che si intitola "Fino a perdere la calma".

LA BAND.

Il gruppo, composto da Fabio Casamento (voce e chitarra), Francesco Di Vietro (synth), Francesco Daniele (basso) e Luca Daniele (batteria), si è formato nel 2015 a Padova e fin da subito si è impegnato nella partecipazione a contest locali, nella registrazione di nuovi brani e nella pubblicazione di videoclip amatoriali di brani cover.
Nella prossime settimane la band sarà impegnata nella partecipazione alla quarta edizione del Padova Rock Contest, per il quale si esibirà il 25 novembre, alle ore 21, al Milan Stardust di Albignasego.

IL NUOVO PEZZO.

"La musica del brano esprime l'essenza del nostro stile musicale, un'alternanza di morbidi arpeggi e taglienti overdrive, alla ricerca del bilanciamento perfetto tra distorsioni e synth". È quanto scrive la band sulla propria pagina Facebook, in merito al nuovo singolo.
Per quanto riguarda il tema del brano, affermano: "... è la contemplazione della figura femminile che, con il suo respiro e con un calice di vino, ci accompagna, dalla pace e il silenzio di un tramonto, verso la perdita totale dei freni inibitori, la perdita totale della calma".

IL VIDEO.

Il video di "Fino a perdere la calma", girato prevalentemente a Padova e interamente autoprodotto, sarà fruibile su Youtube a partire dalla data e dall'ora indicate. Il brano è in vendita su tutti i principali store digitali, da iTunes e GooglePlay ad Amazon Music e ascoltabile in streaming su Spotify, Deezer e sul canale Youtube della band, sotto forma di lyric video.

INFORMAZIONI.

Kas Band
sito ufficiale
pagina Facebook
canale Youtube
iTunes
Spotify

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fino a perdere la calma", il nuovo videoclip della band padovana emergente Kas Band

PadovaOggi è in caricamento