rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Villafranca Padovana / Via Firenze

Rubano nel supermercato in cui lavorano: guardie giurate arrestate

I furti al Famila di Taggì di Villafranca. In manette dui colleghi vicentini della veneziana Safety Team: il 57enne Carlo F. e il 49enne Mario I., sorpresi ieri sera dai carabinieri con alimenti ed elettrodomestici

Vigilantes-ladri al supermercato Famila di Taggì di Sotto a Villafranca Padovana.

COLLEGHI DI LAVORO E COMPLICI NEL "DOPO LAVORO". Nel negozio di via Firenze, le stesse guardie giurate che avrebbero dovuto sorvegliare la struttura, terminato il turno e smessa la divisa si trasformavano in arsenici Lupin. I due colleghi (sia nel lavoro che nel "dopo lavoro") sono entrambi vicentini residenti a Roana e dipendenti della veneziana Safety Team: il 57enne Carlo F. e il 49enne Mario I.

UN RICCO BOTTINO. Per entrambi è scattato l'arresto dopo che, questa notte, i carabinieri li hanno fermati con l'auto bella carica di refurtiva, tra cui prosciutti, vini, alimenti e alcolici in genere, elettrodomestici e altri prodotti tecnologici per un valore di 2.500 euro. A seguito di perquisizione domiciliare, poi, i militari dell'arma hanno rinvenuto ulteriore merce sottratta dallo stesso supermercato per il valore di altri 3mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano nel supermercato in cui lavorano: guardie giurate arrestate

PadovaOggi è in caricamento