rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazzale della Stazione

Individua accoltellatore e lo segnala ai vigili, che però vengono aggrediti

Un nigeriano ha indicato alla polizia municipale il nordafricano che la sera prima lo avrebbe aggredito e accoltellato. Anziché fornire le proprie generalità, quest'ultimo si è scagliato contro gli agenti, soccorsi dai carabinieri

Ha riconosciuto l'individuo che la sera prima lo avrebbe aggredito e persino accoltellato. Ha così segnalato l'uomo a una pattuglia della polizia locale presente in zona che, però, è finita a propria volta vittima della violenza del soggetto.

RACHID C.C.-2VIGILI FERITI. Il fatto è avvenuto ieri sera in piazzale stazione a Padova. Un cittadino nigeriano indica agli agenti il nordafricano violento che, invece di fornire le proprie generalità, oppone resistenza e aggredisce fisicamente i due vigili. In loro soccorso una gazzella dei carabinieri della compagnia di Padova che aveva notato il parapiglia. In manette per violenza e resistenza a pubblico ufficiale nonché per lesioni personali è finito Rachid C. C., 45enne marocchino, irregolare nel territorio nazionale. È stato trattenuto nelle camere di sicurezza a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa del processo per direttissima. Gli agenti di polizia locale sono invece dovuti ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso per i traumi e le contusioni riportate e sono stati dimessi con una prognosi di alcuni giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Individua accoltellatore e lo segnala ai vigili, che però vengono aggrediti

PadovaOggi è in caricamento