rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Vigodarzere / Via Annibale da Bassano

Vigodarzere, auto tampona scuolabus: illesi i 13 bambini a bordo

L'incidente ieri mattina alle 8.15 in via Annibale da Bassano. Una Ford Fiesta ha omesso di dare la precedenza all'autobus dell'English International School, provocando lo scontro. Per gli studenti solo un po' di spavento

Stava percorrendo l’incrocio tra via Annibale da Bassano e via Roma della statale provinciale 46 lo scuolabus della English International School che ieri mattina alle 8.15 è stato tamponato da una Ford Fiesta. A bordo dell'utilitaria una donna di 46 anni originaria di Francavilla Fontana nel brindisino.

L'auto della donna, all'incrocio delle due strade, ha omesso di dare la precedenza allo scuolabus, che come ogni mattina stava transitando in quel tratto di strada per accompagnare i ragazzi alla scuola privata con sede in via Forcellini.

Tredici i bambini presenti sullo scuolabus al momento del violento urto. Fortunatamente, nessuno di loro ha subito alcun tipo di ferimento. Per i residenti solo un piccolo disagio. Per gli studenti, un pizzico di spavento, certo, ma niente di più di un autoscontro vista la tranquillità e l’allegria con cui hanno reagito all'impatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigodarzere, auto tampona scuolabus: illesi i 13 bambini a bordo

PadovaOggi è in caricamento