rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Vigodarzere, cena di solidarietà pro terremotati

Appuntamento venerdì 8 giugno alla sagra di Saletto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Venerdi 8 giugno alle ore 20 presso lo stand gastronomico della Sagra del Capitello di Sant’Antonio, in via Busiago a Saletto di Vigodarzere, cena di beneficenza a favore dei terremotati. La organizzano il comune di Vigodarzere attraverso l’Assessorato alla Protezione Civile e la Provincia di Padova attraverso l’Assessorato alla Polizia Provinciale e al Volontariato, in collaborazione con le associazioni di volontariato del territorio e il gruppo Sant’Antonio. Menu a base di trippe, nervetti, affettati e contorni vari.

Il ricavato verrà interamente devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia Romagna, andando a finanziare quanto richiesto dai gruppi di protezione civile che gestiscono i campi degli sfollati dei 2 Comuni delle zone terremotate dell'Emilia Romagna (Medolla e san Felice in Panaro) tutt'ora in contatto con la Provincia e col distretto di Protezione Civile di Padova. Il contributo volontario è di 15 euro per adulti e 10 euro per bambini; previsto un menù "alternativo" per bambini e per chi non ama trippa e nervetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigodarzere, cena di solidarietà pro terremotati

PadovaOggi è in caricamento