rotate-mobile
Cronaca Vigodarzere

Vigodarzere, pusher tenta la fuga ferendo carabiniere: arrestato

In manette uno spacciatore nigeriano 34enne, da tempo nel mirino delle forze dell'ordine. Perquisito e trovato con 4 dosi di coca, per fuggire ha preso a pugni e calci un militare dell'arma

Sorpreso in flagranza con la droga, non voleva proprio saperne di consegnarsi ai carabinieri. Per fuggire all'arresto, un pusher nigeriano 34enne, Moses F., irregolare, pregiudicato e particolarmente attivo a Vigodarzere, ha sferrato pugni e calci a uno dei militari dell'arma provocandogli ferite guaribili in alcuni giorni. Una lunga colluttazione al termine della quale però lo spacciatore è finito in manette.

F. Moses-2LA DROGA E L'ARRESTO. Da tempo i carabinieri della stazione locale erano sulle sue tracce. A condurlo da lui due suoi clienti che, ignari di essere seguiti, hanno portato i militari proprio sotto casa del pusher. 4 le dosi di cocaina per un totale di 2 grammi di sostanza rinvenutegli addosso all'interno di un pacchetto di sigarette a seguito di perquisizione. Detenuto in camera di sicurezza in attesa del rito per direttissima, il nigeriano dovrà rispondere di possesso di stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigodarzere, pusher tenta la fuga ferendo carabiniere: arrestato

PadovaOggi è in caricamento