rotate-mobile
Cronaca Riviere

Vigonza, droga nel campo di mais: due giovani arrestati

Rifornivano i coetanei facendo la spola con un furgone al campo dove sono stati ritrovati 53 grammi di cocaina. L'operazione dei carabinieri di Pionca ha portato anche al sequestro di 400 euro, i proventi dello spaccio della serata

In un continuo via vai che ha insospettito i militari dell'arma, i due giovani rifornivano di stupefacente, muovendosi a bordo di un furgone, i capannelli di ragazzi che si ritrovano nelle sere estive nei bar e giardinetti di Vigonza.

Il magazzino di stoccaggio della droga altro non era che un campo di granoturco poco distante dal centro w dove i carabinieri di Pionca hanno rinvenuto, dopo un pedinamento accurato e un sopralluogo, ben occultati, vari involucri, pronti per lo spaccio, contenenti cocaina per un totale di 53 grammi.

In manette per reato di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti sono finiti Andrea B., 29enne del posto, già conosciuto alle forze dell’ordine, e Iulian S., 19enne moldavo, regolare e residente a Padova. Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati anche 400 euro in contanti quali proventi dello spaccio, nonché segnalata una giovane coppia pizzicata mentre acquistava droga dai due rifornitori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigonza, droga nel campo di mais: due giovani arrestati

PadovaOggi è in caricamento