rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Via Venezuela

Bar aperti e slot in funzione oltre orario: multe salate per tre locali

Nella notte tra venerdì e sabato, controlli da parte della polizia e della Guardia di Finanza a Padova: sanzionati la discoteca Villa Barbieri in via Venezuela, la sala giochi Vlt alla Stanga e il bar Fortuna di via Sorio

Controlli di polizia e Guardia di Finanza, nella notte tra venerdì e sabato, in alcuni locali padovani, per verificare il rispetto degli orari di chiusura: sanzionati la discoteca Villa Barbieri in via Venezuela, la sala giochi Vlt alla Stanga e il bar Fortuna di via Sorio.

VILLA BARBIERI. La polizia amministrativa e le fiamme gialle hanno fatto visita a Villa Barbieri alle 3.30, riscontrando che, in un bar vicino alle piste, venivano ancora servite bevande alcoliche agli avventori. I trasgressori sono stati puniti con una pesante sanzione. Sono in corso ulteriori controlli di tipo fiscale da parte dei finanzieri.

SALA GIOCHI VLT. Nella sala giochi alla Stanga, il titolare cinese, per scampare ai controlli, ha provato ad impedire agli agenti di entrare, chiudendo a chiave la porta d'ingresso. La polizia è riuscita ugualmente a verificare che all'interno vi erano 12 clienti e che le slot machine erano ancora in funzione, benché fossero le 23 e l'orario di chiusura degli apparecchi sia stabilita alle 22. Anche in questo caso la multa è stata salata. Nei confronti dei gestori è scattata anche una contravvenzione penale.

BAR FORTUNA. Macchinette ancora in funzione anche al bar di via Sorio, dove il titolare ha tentato di evitare la sanzione provando a spegnere le luci degli apparecchi per simulare fossero spenti. Oltre alla multa per avere contravvenuto all'ordinanza, le fiamme gialle hanno anche riscontrato due irregolarità fiscali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar aperti e slot in funzione oltre orario: multe salate per tre locali

PadovaOggi è in caricamento