rotate-mobile
Cronaca Villa Estense / Via Valli

Investe due pedoni in strada e fugge in moto: rintracciato e denunciato

E' successo l'11 marzo in via Valli a Villa Estense. Nei guai è finito un uomo di 37 anni del posto che dovrà rispondere all'autorità giudiziaria per lesioni personali ed omissione di soccorso. I due feriti guariranno in pochi giorni

Motociclista "pirata" rintracciato oggi 15 marzo, dopo quattro giorni di serrate indagini. L'uomo, un trentasettenne di Villa Estense, nel pomeriggio dell'11 marzo a bordo della sua moto da cross, mentre percorreva via Valli a Villa Estense ha investito una donna residente in paese. Quest'ultima, caduta rovinosamente a terra e ferita, si è vista il suo investitore fuggire senza prestarle alcun soccorso. Un altro pedone che ha assistito alla scena e ha tentato di fermare il fuggitivo è stato a sua volta scaraventato a terra. 

Soccorsi e indagini

Il personale del Suen 118 a seguito di segnalazione si è subito portato sul luogo del duplice investimento. Sono arrivati anche i carabinieri che dopo aver raccolto le prime informazioni si sono messi a caccia del motociclista "pirata". Obiettivo raggiunto nella giornata odierna con il rintraccio e l'identificazione del centauro. All'uomo, che non ha fornito spiegazioni concrete sul suo sconsiderato comportamento, è stata ritirata la patente di guida e confiscato il mezzo che è risultato privo di assicurazione e non immatricolato. Dovrà rispondere all'autorità giudiziaria con una doppia denuncia per lesioni personali ed omissione di soccorso. I due feriti, evidentemente sotto choc, hanno riportato lesioni non gravi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe due pedoni in strada e fugge in moto: rintracciato e denunciato

PadovaOggi è in caricamento