rotate-mobile
Cronaca Villafranca Padovana

Prima le minacce, poi la coltellata: marito violento in carcere

Ieri primo febbraio i carabinieri hanno notificato un ordine di carcerazione ai danni di uno straniero che dal 2021 è accusato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della ex

E' accusato di maltrattamenti in famiglia e per questo è finito dietro le sbarre. Ieri, primo febbraio, i carabinieri della stazione di Limena si sono recati ad Abano Terme dopo hanno notificato un ordine di carcerazione ai danni di un marocchino di 39 anni. L'uomo dopo la notifica degli atti e un passaggio in caserma, è stato condotto alla casa circondariale Due Palazzi di Padova a disposizione dell'autorità giudiziaria. L’Arma ancora una volta ribadisce alle vittime di maltrattamenti, l’importanza di rivolgersi alle istituzioni al fine di fare emergere tali situazioni e contrastare insieme il fenomeno.

L'arresto è avvenuto ad Abano

La cronaca

L’uomo, già raggiunto dalla sentenza di condanna ad un anno e 4 mesi di reclusione per maltrattamenti in famiglia commessi dal 2021 a Villafranca Padovana, nei confronti della moglie, ha già usufruito del beneficio della pena sospesa subordinato alla frequentazione di un corso rieducativo. Nonostante ciò lo scorso settembre l’uomo ha aggredito nuovamente la moglie, con la quale nel frattempo si è separato, questa volta ferendola con un coltello. Arrestato e portato in carcere, è stato successivamente posto agli arresti   domiciliari. Nonostante la sua condizione, ha però continuato a minacciare la ex perdendo quindi diritto al beneficio concessogli degli arresti domiciliari. L’uomo ristretto in carcere dovrà scontare la pena di 1 anno e 4 mesi.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima le minacce, poi la coltellata: marito violento in carcere

PadovaOggi è in caricamento