rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro / Via San Marco

La fortuna bacia Ponte di Brenta Vinti quasi 80mila euro al 10elotto

Puntando solo 2 euro al noto gioco ad estrazione, un padovano intasca un premio cospicuo. La ricevitoria fortunata è "Al 43" di via San Marco gestita da tre fratelli: Elena, Luana e Daniele Zhou. Non è la prima vincita incassata

La dea bendata transita nel Padovano e regala 79.787 euro ad un abituè del lotto. Il fortunato è un cliente del bar tabacchi “Al 43” di via San Marco a Ponte di Brenta che nel pomeriggio di martedì ha puntato due euro al "10 e Lotto" e grazie al Numero Oro si è aggiudicato il premio sostanzioso.

CONTROLLO LIVE. Con la titolare della ricevitoria, la 25enne Elena Zhou, il fortunato ha controllato l'estrazione dal monitor del terminale. Confrontati i 10 numeri giocati con i 20 estratti si è reso conto a fatica di averne indovinati 9 su 10. A quel punto ha lasciato la tabaccheria presumibilmente per condividere la lieta novella con i propri cari.

RICEVITORIA FORTUNATA. Gioia piena anche per i fratelli Elena, Luana e Daniele Zhou che da qualche mese gestiscono la ricevitoria a Ponte di Brenta. I tre ragazzi hanno subito affisso un cartello che riportava la vincita. Come si legge nella pagina Facebook del locale, non è la prima volta che la fortuna bacia i clienti di questa ricevitoria, il 21 luglio scorso, un biglietto "Miliardario" aveva regalato una vincita di 10mila euro ad un cliente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fortuna bacia Ponte di Brenta Vinti quasi 80mila euro al 10elotto

PadovaOggi è in caricamento