rotate-mobile
Cronaca Sacra Famiglia / Piazzale Firenze

La dea bendata bacia la città del Santo: vincita da diecimila euro

Cliente habitué della tabaccheria "Narciso" di piazzale Firenze, punta due euro al Superenalotto e ne incassa un importo equivalente a 5mila volte la sua giocata. È successo nella tarda mattinata di martedì

Puntare due euro e riceverne 10mila, ti fa svoltare la giornata in maniera positiva. È successo sd un giocatore habitué della tabaccheria “Narciso” di piazzale Firenze, nel quartiere Sacra Famiglia, a Padova. L'uomo si è recato alla ricevitoria di Daniele Turato nella tarda mattinata di martedì e come al solito ha giocato la sua schedina del Superenalotto.

SUPERSTAR. Come spiega il titolare Daniele Turato "era già successo che con la formula del SuperStar, il gioco opzionale e complementare che si può abbinare a SuperEnalotto, aggiungendo solo 50 cent per ogni combinazione, i nostri clienti vincessero somme esigue, cento, duecento euro ma mai migliaia".

NE AVEVA BISOGNO. Il titolare della tabaccheria "Narciso" si dice felice che la vincita sia andata ad una persona che ne aveva un bisogno reale. Una somma che non può fare miracoli ma sicuramente aiuta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La dea bendata bacia la città del Santo: vincita da diecimila euro

PadovaOggi è in caricamento