rotate-mobile
Cronaca

Aggredisce la moglie che finisce al Pronto Soccorso: denunciato

I fatti si sono verificati nel corso della notte presso un appartamento situato nel comune di Albignasego. E' stata la donna stessa a dare l'allarme

Ancora un grave episodio che vede protagonista un maschio maltrattante è avvenuto la notte scorsa nella nostra provincia. Per questo i Carabinieri della Stazione di Albignasego hanno denunciato in stato di libertà, per maltrattamenti in famiglia a danno della moglie convivente, un 39enne iraniano.

I fatti si sono verificati nel corso della notte presso un appartamento situato nel comune di Albignasego, quando la stessa donna ha richiesto l’intervento dei Carabinieri a seguito di una aggressione prima verbale e poi fisica, subita da parte del marito. Per questo motivo i militari sono immediatamente intervenuti e hanno proceduto con l’allontanamento d’urgenza dalla casa famigliare dell’uomo, che è statp denunciato in stato di libertà per maltrattamenti in famiglia. La donna invece è stata trasportata presso l’ospedale civile di Padova dove le è stato prestato soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce la moglie che finisce al Pronto Soccorso: denunciato

PadovaOggi è in caricamento