rotate-mobile
Cronaca Monselice

Molesta i passanti e aggredisce i carabinieri: in manette per sbollire la rabbia

Un ragazzo straniero, molto probabilmente dopo aver alzato il gomito, ha infastidito diverse persone in centro a Monselice, per poi prendersela con i militari che lo hanno arrestato

Segnalato dai cittadini, il giovane ha continuato il suo show anche all'arrivo dei militari, guadagnandosi un arresto immediato.

Le segnalazioni

Le prime chiamate al 112 sono arrivate nel pomeriggio di mercoledì. Il tenore era sempre lo stesso: un giovane straniero si aggira per il centro di Monselice infastidendo, anche in modo pesante, i passanti. Dalla caserma è partita una pattuglia per verificare la situazione, ben presto confermata.

L'aggressione

In una delle piazze del centro hanno trovato un 20enne di origine marocchina, probabilmente alterato dall'alcol, ancora intento a infastidire le altre persone. Quando i carabinieri si sono avvicinati il giovane ha dato segni di squilibrio, insultandoli e cercando di colpirli a spallate. Una volta calmato, è stato ammanettato con l'accusa di violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Droga

Nel capoluogo i carabinieri hanno denunciato un 26enne del Gambia, accusato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio dopo essere stato trovato in possesso di 10 grammi di marijuana. Lo hanno fermato in via Annibale da Bassano all'Arcella alle 23, scoprendo immediatamente una dose da un grammo e, dopo una perquisizione fisica, gli altri 9 grammi immediatamente sequestrati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molesta i passanti e aggredisce i carabinieri: in manette per sbollire la rabbia

PadovaOggi è in caricamento