rotate-mobile
Cronaca

Molestata e umiliata sul posto di lavoro: manager accusato di violenza sessuale

Il 33enne trevigiano che lavora per una società della provincia di Padova è finito a processo dopo che la donna lo ha denunciato per tre diversi episodi nell'estate 2016

Tre diversi episodi di molestie sessuali avrebbero coinvolto un manager trevigiano di una società della provincia di Padova. Come riportano i quotidiani locali, stando alla denuncia di una dipendente, l’uomo di 33 anni, l’avrebbe molestata e stuprata sul posto di lavoro con gesti pesanti e umilianti. A suo carico si è aperto martedì il processo davanti al tribunale collegiale del capoluogo euganeo.

Gli episodi

L’imputato deve rispondere di un reato gravissimo: violenza sessuale aggravata. Stando a quanto raccolto gi episodi sarebbero stati tre in un arco di tempo di circa due mesi. In primis il 33enne avrebbe toccato il seno della dipendente da sotto la camicetta a metà giugno del 2016, dopo averla raggiunta vicino alla sua scrivania. Qualche giorno dopo il manager e la dipendente si sarebbero trovati assieme in ascensore. A quel punto l’uomo con grande rapidità avrebbe messo di nuovo la mano e le labbra sul seno e poi avrebbe obbligato la ragazza a praticare un rapporto orale.

La denuncia

L’ultimo episodio risalirebbe al 29 luglio del 2016, quando la giovane dipendete sarebbe stata costretta a infilare la mano dentro ai pantaloni del manager. A quel punto la donna si è licenziata e ha sporto denuncia, non riuscendo più a gestire una situazione così pesante sul posto di lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestata e umiliata sul posto di lavoro: manager accusato di violenza sessuale

PadovaOggi è in caricamento