Villa Estense, palpeggia una donna e le mostra i genitali davanti alla canonica: in manette

Martedì, i carabinieri hanno arrestato per violenza sessuale A.B., marocchino 24enne

Martedì pomeriggio, i carabinieri della stazione di Carmignano di Sant’Urbano, in collaborazione con personale del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Este, hanno arrestato per violenza sessuale A.B., marocchino 24enne, in Italia senza fissa dimora, incensurato, irregolare.

L'AGGRESSIONE. I fatti sono accaduti verso le 15 in via Roma a Villa Estense. L’uomo, nelle vicinanze dell’ingresso della canonica, approfittando della distrazione di una 33enne del luogo che stava attendendo le venisse aperta la porta, l'avrebbe afferrata con forza per un braccio, palpeggiandola ripetutamente. Nonostante il deciso rifiuto e le urla della donna, che tentava di respingerlo, l’aggressore, non ancora appagato, le avrebbe mostrato le proprie parti intime, desistendo solo quando la vittima è riuscita a divincolarsi e a chiedere aiuto.

L'ARRESTO. In quell’istante stava transitando una pattuglia della stazione dei carabinieri di Carmignano di Sant’Urbano, alla quale la giovane, apparsa subito in forte stato di agitazione, ha raccontato l’accaduto. Il malvivente, che nel frattempo si era ricomposto, dileguandosi a bordo di una bicicletta, è stato subito bloccato dai militari, dopo avere percorso poche decine di metri. Lo straniero è stato arrestato e, come disposto dal pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica di Rovigo, Andrea Girlando, è stato accompagnato nella casa circondariale rodigina. Dovrà rispondere di violenza sessuale.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Festa del Salone, incontri, fiere, mercatini e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • Violento schianto contro un platano: conducente estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale

  • Giallo ai piedi della Specola, due cadaveri in casa: sono due fratelli

  • Trova un rotolo di banconote per terra e lo consegna alla polizia locale: succede nell'Alta

  • Blocco del traffico, come funziona: il vademecum con tutte le informazioni utili

  • Giro d'Italia: la tappa del 22 maggio 2020 avrà l'arrivo a Monselice

Torna su
PadovaOggi è in caricamento