Molesta due donne: schiaffi e palpeggiamenti a una 19enne dopo le avances respinte

É stato arrestato con la pesante accusa di violenza sessuale un nordafricano che nella notte ha avvicinato due donne. Al secondo rifiuto ha reagito male picchiando la più giovane

Serata da dimenticare per due donne, molestate da uno straniero in cerca di compagnia. Lui è finito in arresto mentre le vittime sono state visitate all'ospedale.

Le avances

Voleva a tutti i costi una donna con cui passare la notte l'algerino 34enne bloccato dal Nucleo radiomobile dei carabinieri all'1.30 di mercoledì. Non si è limitato a proposte e apprezzamenti indelicati, ma all'ennesimo rifiuto ha addirittura picchiato una giovane. É successo tutto all'esterno del Bingo di via Tiziano Aspetti. Nello spiazzo laterale, mèta di pellegrinaggio quotidiano per spacciatori e piccoli delinquenti, una 19enne di origine napoletana è stata avvicinata dall'africano. Lui l'ha approcciata ma lei ha rifiutato, scatenando una reazione violenta. L'uomo l'ha colpita con due schiaffi in faccia e l'ha palpeggiata.

Le vittime

La giovane è scappata rifugiandosi all'interno del locale, dove l'ha soccorsa uno dei vigilanti, un 26enne gambiano. I carabinieri l'hanno trovata in lacrime e, mentre raccoglievano la denuncia, sono stati raggiunti da una 46enne colombiana che ha raccontato di aver subito delle molestie dallo stesso uomo poco prima. Lei se l'è cavata senza essere picchiata, ma entrambe sono state portate al pronto soccorso a scopo precauzionale. La più giovane ha ricevuto una prognosi di due giorni per gli schiaffi ed entrambe sono state dimesse.

L'arresto

Nel frattempo i militari hanno rintracciato anche l'algerino, che non si era mai spostato dal piazzale del Bingo salvo tentare un'inutile fuga quando ha capito che era lui il motivo dell'arrivo delle forze dell'ordine. Arrestato con la pesante accusa di violenza sessuale, si è scoperto essere un volto noto alle forze dell'ordine, con un'infinita serie di precedenti per diversi reati.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Vandalo delle auto, l'incubo è finito? Arrestato dopo l'ennesimo colpo, era già stato scoperto

  • Cronaca

    Un male incurabile uccide Giacomo a soli nove anni: era l'erede della ditta Omas

  • Cronaca

    Neve in tutta la provincia: disagi limitati, spargisale in azione, prudenza alla guida

  • Incidenti stradali

    Scontro inevitabile causa mancata precedenza: conducente trasportato all’ospedale

I più letti della settimana

  • Neve in arrivo a Padova e provincia, arriva la conferma: le previsioni del tempo aggiornate

  • Un male incurabile uccide Giacomo a soli nove anni: era l'erede della ditta Omas

  • De Leo-Tindaci, il mistero delle foto a 14 anni dall'incidente. La famiglia di Mattia vuole la verità

  • Uomo cerca di dare fuoco alle pompe di benzina: tragedia sfiorata a Chiesanuova

  • Esce col carrello stracolmo di merce, ma senza pagare: 27enne pizzicata e denunciata

  • Non torna dalla passeggiata: era morto nel suo campo, stroncato da un malore

Torna su
PadovaOggi è in caricamento