rotate-mobile
Cronaca

Tocca la nipotina nelle parti intime Zio "orco": per 2 anni abusò di lei

Chiesto il rinvio a giudizio per un 63enne del Padovano, accusato di violenza sessuale sulla parente, all'inizio dei fatti 15enne. L'uomo l'avrebbe palpeggiata in molte occasioni e costretta a fare altrettanto

Violenze sessuali sulla nipote minorenne. Chiesto il rinvio a giudizio, come riportano i quotidiani locali, per un 63enne del Padovano, zio di una ragazzina, all'epoca dei fatti 15enne, della quale avrebbe abusato ripetutamente per due anni, violandola nella propria intimità e sfruttando ogni occasione "buona" per metterle le mani addosso e toccarla.

ZIO "ORCO". Palpeggiamenti al seno e sotto le mutandine, prima a casa dei genitori, poi in auto dove si stavano dirigendo zio e nipote per raggiungere una località di vacanza, poi, ancora, durante il soggiorno nella casa di famiglia. La situazione sarebbe divenuta insostenibile quando, non sazio, il parente avrebbe iniziato a volere anche per sé quelle "carezze", costringendo la ragazzina a toccarlo a sua volta. Infine, non facendocela più, la vittima ha raccontato tutto. L'"orco" ora rischia il processo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tocca la nipotina nelle parti intime Zio "orco": per 2 anni abusò di lei

PadovaOggi è in caricamento