Violenza sessuale su tre bambine: pedofilo condannato a sei anni

L'uomo, 46 anni, avrebbe abusato di tre minorenni, due di 13 e una di soli 9 anni, figlie di vicini. Scontata la pena, per tre anni non potrà avvicinarsi a luoghi frequentati da minori

Violenze sessuali su tre bambine, due di 13 e una di appena 9 anni. Come riportano i quotidiani locali, un 46enne è stato condannato dal gip padovano Cristina Cavaggion a 6 anni di carcere (il pm Giorgio Falcone ne aveva chiesti cinque). L'uomo era accusato anche di abusi sulla figlia, ma il procedimento è stato archiviato. 

VIOLENZE SU TRE BIMBE. I fatti contestati avrebbero avuto inizio nel gennaio 2013. La più piccola delle vittime avrebbe riferito alla madre che quella persona, un vicino di casa, con il pretesto di mostrarle il presepe, l'aveva portata nella sua abitazione, dove l'avrebbe toccata nelle parti intime. La sua non è l'unica testimonianza di questo genere: ad una ragazzina di 13 anni, l'uomo avrebbe inviato la foto del proprio membro in un messaggio tramite Whatsapp. 

CONDANNATO. A raccontare tutto ai carabinieri, sarebbe stata la madre di una delle piccole vittime. Ora la condanna. Il 46enne, inoltre, scontata la pena, non potrà, per tre anni, avvicinarsi a luoghi frequentati da minori.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Festa del Salone, incontri, fiere, mercatini e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • Trova un rotolo di banconote per terra e lo consegna alla polizia locale: succede nell'Alta

  • Violento schianto contro un platano: conducente estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale

  • Giallo ai piedi della Specola, due cadaveri in casa: sono due fratelli

  • Giro d'Italia: la tappa del 22 maggio 2020 avrà l'arrivo a Monselice

  • Caso Tigotà: gli audio di una capo-area che smascherano l'organizzazione dello sciopero

Torna su
PadovaOggi è in caricamento