Violenze ai danni del padre, arrestato

L'arrestato, che è seguito dai servizi sanitari, ha coltpito con diversi pugni il genitore, in una giornata che è stata una escalation di violenza. Solo dopo l'ennesimo violento episodio della giornata il padre si è convinto a chiamare i carabinieri

Quando da poco sono passate l'una di notte, i militare del nucleo operativo radiomobile hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia C.M. Residente a Padova, classe 1997, ha colpito durante una lite il padre, con diversi pugni. Non è la prima volta che l'indagato è protagonista di episodi di questo tipo. In passato si era reso responsabile di altre violenze, verbali e fisiche, nei confronti di entrambi i genitori. 

Violenze ripetute

L'arrestato, che è seguito dai servizi sanitari, ha coltpito con diversi pugni il genitore, in una giornata che è stata una escalation di violenza. Solo dopo l'ennesimo violento episodio della giornata il padre si è convinto a chiamare i carabinieri, i quali non è la prima volta che intervengono presso questa famiglia per episodi simili. L'uomo, arrestato, è condotto al carcere Due Palazzi. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro: muore l'imprenditore Tiziano Faccia, fratello dei Serenissimi del Tanko

  • Tragico schianto sulla Piacenza-Brescia: muore autotrasportatore padovano

  • Linea Verde fa tappa a Padova: il fiume Brenta e la zona del Piovese protagonisti su Rai 1

  • Cantine aperte, degustazioni, fiere, concerti e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • Stragi del sabato sera, maxi servizio di repressione in provincia: più di 200 persone controllate

  • Grande fiera nel pieno centro del paese: deviazioni per auto e bus

Torna su
PadovaOggi è in caricamento