rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Piove di Sacco

Il comandante provinciale dell'Arma in visita a Piove di Sacco

Il colonnello Oreste Liporace giovedì mattina è stato impegnato in una visita ufficiale alla compagnia dei carabinieri della Saccisica alla presenza del sindaco Gianella

Dopo Cittadella e Abano Terme, anche Piove di Sacco ha accolto nella sede della locale compagnia il vertice provinciale dei carabinieri.

Il ringraziamento ai militari

Zampolli Gianella Liporace-2Liporace ha incontrato il comandante di compagnia, capitano Enrico Zampolli, insieme ai comandanti delle sette stazioni dipendenti, ai rappresentanti di vari reparti e della sezione locale dell'Associazione Nazionale Carabinieri. A tutti loro è stato rivolto un plauso per l'impegno costante dimostrato sul territorio e nei confronti della comunità sia nell'ambito del contrasto al crimine sia in quello della prevenzione.

L'incontro con il sindaco

Nel corso della mattinata il colonnello ha incontrato anche il sindaco Davide Gianella, che ha raccolto i saluti del comandante provinciale anche a nome degli altri quindici sindaci della Saccisica. Sentito lo scambio di ringraziamenti, da parte di Liporace per il supporto dimostrato dall'amministrazione comunale verso l'Arma e da parte del primo cittadino per sottolineare l'importanza della collaborazione tra carabinieri e istituzioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il comandante provinciale dell'Arma in visita a Piove di Sacco

PadovaOggi è in caricamento