rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Piazze / Piazza Camillo Benso Conte di Cavour

Vivisezione, annullato il flash mob Centopercentoanimalisti esulta

L'associazione animalista è soddisfatta per la cancellazione, da parte degli organizzatori "Italia unita per la corretta informazione scientifica", dell'evento in programma per sabato 8 giugno

Soddisfazione di Centopercentoanimalisti Padova che, dopo il blitz notturno di mercoledì quando ha tappezzato la città di volantini adesivi antivivisezione contro il flash mob organizzato da "Italia unita per la corretta informazione scientifica", che avrebbe affrontato il tema della sperimentazione animale, riferisce della rinuncia da parte dei promotori di realizzare l'evento in programma per sabato 8 giugno davanti al caffè Pedrocchi.

EVENTO ANNULATO. "La conferma arriva direttamente dal loro sito - spiegano gli attivisti - dove era annunciata la loro manifestazione e ora non c'è più, tuttavia, i nostri “uccellini” hanno confermato l'annullamento. Il monitoraggio contro i vivisettori continuerà in tutte le zone dove Centopercentoanimalisti è presente. Da Milano sabato scorso è partito un segnale importante nella lotta contro gli aguzzini mascherati da benefattori, lanciato da Centopercentoanimalisti. Nessuna tregua agli stregoni della falsa scienza! Nessuna!".

Animalisti padovani contro la vivisezione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vivisezione, annullato il flash mob Centopercentoanimalisti esulta

PadovaOggi è in caricamento