rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Brentelle

Doppio intervento nel weekend per i Volontari per il Quartiere nelle zone Brusegana e Arcella

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Riceviamo e pubblichiamo:

Sabato 11 e domenica 12 novembre sono scesi nuovamente in campo i Volontari per il Quartiere di Padova, con due azioni distinte.

L’intervento di sabato ha visto impegnato il gruppo Volontari per il Quartiere 6 - Brusegana, partito alle 9 dal parcheggio dell’ortofrutta Zorzato per ripulire da rifiuti e sporcizie sia il lungargine di Brusegana che via dei Colli. Domenica l’intervento ha invece avuto come luogo di incontro il piazzale Interspar - Ex Saimp, che separa l’Arcella da Pontevigodarzere, con lo scopo di rendere più piacevoli e pulite le aree verdi del Quartiere 2 - Padova Nord, in particolare l'area verde del ponte Azzurri d'Italia, vicino al parco Milcovich.

Da ormai due anni i Volontari per il Quartiere si ritrovano con lo scopo di migliorare il proprio quartiere ripulendolo da rifiuti abbandonati che degradano le aree pubbliche, abbellendole invece con passione e dando vita a momenti costruttivi di aggregazione.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare. Per maggiori informazioni il gruppo invita a chiamare Ettore Botter al 348.3332499 o a inviare una e-mail a volontariperilquartierepadova@gmail.com.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio intervento nel weekend per i Volontari per il Quartiere nelle zone Brusegana e Arcella

PadovaOggi è in caricamento