Dopo TripAdvisor arriva WcAdvisor Il portale che recensisce i bagni

Dall'idea di un team padovano nasce il sito che non fa sconti ai servizi igienici di bar, ristoranti ed esercizi pubblici in generale, ora "sorvegliati speciali" dei clienti che ne condivideranno il giudizio online

Bar accoglienti, ristoranti alla moda, alberghi stellati...anche dietro a una facciata impeccabile può celarsi la sgradita sorpresa di un bagno trascurato e poco "confortevole" per gli avventori che da oggi hanno un'arma in più per sollecitare gestori e titolari a curare quello che, per un esercizio pubblico, è un dettaglio di non poco conto. Dall'idea di un team padovano infatti sbarca in rete, anche per dispositivi mobili, Wc Advisor, il portale dedicato alle recensioni dei bagni di locali di ogni tipo, luoghi pubblici, palestre, biblioteche e chi più ne ha più ne metta.

VIA LIBERA AL GIUDIZIO DEI CLIENTI. La toilette è sufficientemente pulita? C'è l’asciugatore ad aria calda o le salviette? È presente l'accesso per i disabili? E il fasciatoio? La carta igenica c'è? Specchio? Appendini? Tutto verrà filtrato dall'occhio vigile dei clienti che potranno condividere in rete informazioni e opinioni dando vita a una sorta di database che permetterà a tutti di conoscere in anticipo la qualità dei servizi offerti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Camerieri di un ristorante del centro pestati a sangue: mascella distrutta per uno dei due

  • Tre acconciature da fare prima di andare a letto per avere boccoli morbidi e voluminosi al mattino

  • Sangue sulle strade padovane: frontale auto-furgone, un morto e due feriti

  • Luca Zaia attacca Poiana: «Non si può andare in tv a sputtanare il Presidente della Regione, ditelo a Pennacchi»

  • Clio all'ombra del Santo: apre a Padova il temporary store della celebre make-up artist

  • Parto di emergenza riuscito alla perfezione: la "nascita-lampo" di Ginevra a Camposampiero

Torna su
PadovaOggi è in caricamento