rotate-mobile
Cronaca

Wi-fi gratuito a Conselve targato 5 Stelle

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il Movimento 5 Stelle di Conselve rende noto che, durante il consiglio comunale del 28 maggio 2015, si è discusso su un interrogazione a firma del portavoce cinque stelle Daniele Bianchi che chiedeva a che punto fossero i lavori per il posizionamento di hotspot per l'accesso ad internet gratuito in zone pubbliche nei comuni di Conselve e Terrassa Padovana.

Grazie a una proposta del Movimento Cinque Stelle del 07 aprile 2014, discussa e approvata in consiglio comunale, secondo quanto risposto dal sindaco, fra pochi giorni, a Conselve e a Terrassa Padovana, si potrà usufruire del servizio di rete wifi grautita. Purtroppo, a causa della mala gestione dell'unione dei comuni Agna, Arre, Bagnoli di Sopra, Bovolenta e Candiana sono usciti e hanno perso il diritto a servirsi di questa opportunità, la regione ha dovuto rimodulare l'intervento escludendo i 5 comuni, ha permesso ai due rimanenti di accedere all'importo di circa € 38.000,00 €, destinato a tale opera.

I luoghi interessati dal servizio per il momento saranno il comune, il parco pubblico, piscina (esterno) piazza XX settembre, piazza Dante e la palestra comunale.

Il movimento cinque stelle, anche se dai banchi della minoranza, propone e fa realizzare opere a favore dei cittadini, la prossima opera sarà il posizionamento delle colonnine dell'acqua che il comune su segnalazione del Movimento 5 Stelle si appresta a posizionare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wi-fi gratuito a Conselve targato 5 Stelle

PadovaOggi è in caricamento