rotate-mobile
Cronaca

Wifi gratuito anche nell'ufficio postale di Este

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Anche nell'ufficio postale di Este, in via Principe Umberto, è in funzione il collegamento alla rete internet tramite Wi-Fi, gratuito e per tutti.

Per accedere il servizio è necessario registrarsi comunicando il proprio numero nella pagina a cui si accede automaticamente al tentativo di connessione alla rete Poste Wi-Fi; verrà inviato un messaggio con le credenziali di accesso al Wi-Fi.
A quel punto, attraverso smartphone, tablet o pc sarà possibile navigare in internet, dialogare sui social network o lavorare in attesa del proprio turno allo sportello.

Dopo il primo accesso, si potrà avviare la navigazione internet utilizzando lo stesso terminale con il quale ci si è registrati, senza doversi autenticare nuovamente.
Il codice inviato può essere utilizzato per abilitare altri due dispositivi mobili (ad ogni utenza SIM può essere associato un massimo di 3 device). In questo caso sarà sufficiente inserire, nella pagina di accesso, il codice personale ricevuto via sms nella fase di registrazione.

INFORMAZIONI

L'ufficio postale di Este è aperto dalle 8.20 alle 19.05 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 8.20 alle 12.35.
Per informazioni: 0429/612911.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wifi gratuito anche nell'ufficio postale di Este

PadovaOggi è in caricamento