rotate-mobile
Cronaca

Cieco, sordo e malato viene abbandonato dal suo padrone: la triste storia di Willy

L'ha portato al canile dicendo che se le volontarie non l'avessero preso, l'avrebbe fatto sopprimere. L'indignazione dell'associazione 100% animalisti

Sotto le feste di Natale ha portato Willy, un labrador ormai anziano, cieco, sordo e sofferente di artrosi al rifugio di Rubano con l'intento di disfarsene, dichiarando che in altro modo l'avrebbe soppresso. Difronte alle minacce, le volontarie del canile non si sono tirate indietro ed hanno accolto nella loro struttura il povero animale.

BLITZ. "Ma che razza di individuo può essere, chi fa cose simili?", hanno dichiarato indignati gli attivisti dell'associazione 100% animalisti. Gli stessi che, nella notte tra lunedì e martedì, hanno affisso un manifesto di "liberazione animale" ed un paio di striscioni molto duri sulle vetrate di ingresso dell'azienda di proprietà dell'ex padrone di Willy, in via Nona Strada, a Padova.

Willy cerca invano il suo padrone: Guarda il video

ADOTTATO. Willy, essendo un cane che difficilmente sarebbe stato adottato, per ironia della sorte è finito nella casa di una militante di Centopercentoanimalisti, con l’unico scopo di far trascorrere gli ultimi giorni che gli rimarranno circondato da calore e affetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cieco, sordo e malato viene abbandonato dal suo padrone: la triste storia di Willy

PadovaOggi è in caricamento