rotate-mobile
Cronaca Cittadella

Zaia sulla maxi evasione con fulcro a Cittadella: “Tolleranza zero”

Il governatore della Regione elogia il lavoro della Guardia di Finanza che ha portato alla luce una maxi truffa da 22 milioni di euro. Secondo Zaia è fondamentale tutelare gli imprenditori che lavorano onestamente

Voglio fare i miei complimenti alla Guardia di Finanza di Padova, che oggi ha messo a segno un importante risultato contro chi cerca con metodi truffaldini di inquinare la buona economia dei nostri territori”. Ha esordito con queste parole di elogio il governatore della regione, Luca Zaia, commentando l’operazione delle fiamme gialle padovane, che hanno scoperto una truffa e una maxievasione che vede coinvolta un'azienda di Cittadella.

“La strategia della tolleranza zero nei confronti di chi non rispetta le regole è fondamentale per tutelare gli imprenditori che lavorano onestamente – ha continuato - confrontandosi a testa alta con un mercato difficile e che rappresentano il motore del nostro sistema economico. In un momento difficile per l’economia del Veneto – ha ribadito Zaia – il risultato ottenuto dalla Guardia di Finanza è un segnale importante per tutti, anche per coloro che ogni giorno si impegnano per ottenere risultati utili al territorio cercando legittimi supporti finanziari e per gli stessi istituti di credito”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zaia sulla maxi evasione con fulcro a Cittadella: “Tolleranza zero”

PadovaOggi è in caricamento